Genshin Impact: tutte le novità del livestream nel trailer “All that glitters”

Come annunciato pochi giorni fa, miHoYo ha rilasciato una serie di novità in arrivo su Genshin Impact, durante un evento livestream che si è da poco concluso.

Il nuovo aggiornamento 1.3 verrà rilasciato esattamente il 3 febbraio, introducendo il banner di Xiao con una nuova Quest evento, che sarà seguita il 17 febbraio da un’altra incentrata su Keqing.

È stato anche comunicato il programma degli eventi che seguiranno nel corso del mese, ma maggiori dettagli verranno rilasciati successivamente.

Tra questi vi è la caccia a una nuova specie di Geovishap molto più forti di quelli già presenti nelle zone di Liyue.

Come possiamo notare dal breve gameplay rilasciato, sarà introdotto anche un nuovo boss d’élite, il “Primo Geovishap”.

Alla Story Quest di Xiao sarà affiancato l’evento Lantern Rite, ispirato al vero evento annuale del Festival delle lanterne, che segna anche il capodanno cinese.

Durante questo evento, i giocatori potranno scegliere un personaggio gratuito tra i principali quattro stelle di Liyue: Beidou, Xiangling, Ningguang, Xingqiu, Chongyun e Xinyan.

Troveremo anche nuovi gadget scambiabili con materiali d’ascensione, un nuovo bestiario, e un profilo rinnovato con i propri progressi di gioco visibili agli amici.

Anche per i giocatori dediti al farming dei personaggi, vi saranno maggiori bonus rilasciati dai Ley Line Overflow.

Sul piano tecnico verrà aggiunto un Controller Support per iOS tramite un apposito aggiornamento.

Come consuetudine per ogni evento organizzato da miHoYo, i giocatori potranno riscuotere delle ricompense tramite i seguenti redeem codes:

jsSK8n23jzR
dU2mhjQL1ZT
nBEm3myAL2b

Per finire sarà possibile ottenere altre ricompense con il nuovo evento web “Slime Paradise”, di cui potete trovare dettagli sul sito di miHoYo.

Tutte queste novità sono riassunte nel trailer che vi lasciamo in anteprima.

Fonte Fonte 2