Genshin Impact: tutte le novità sull’update 2.7!

L’attesa per la patch 2.7 di Genshin Impact volge finalmente al termine, portando via il banner rerun di Ayaka e preparandoci ad accogliere Yelan, Xiao, Itto e la nuova quattro stelle Kuki Shinobu. Vediamo nello specifico tutte le novità annunciate durante la diretta live tenutasi proprio oggi sui canali ufficiali.

L’avventura nel Chasm prosegue e finalmente Yelan viene presentata con il suo tema musicale e un’anticipazione del suo combat system. Qualche informazione aggiuntiva riguarda invece il suo ruolo nel mondo di Teyvat. Yelan è la proprietaria della casa del tè a Liyue, lavora per Nigguang e ha sempre con sé un taccuino per prendere appunti, molti elementi che ne fanno un personaggio abbastanza misterioso.

La nuova Archon Quest potrebbe anche rivelare un mistero del Chasm nel quale è coinvolto anche Xiao e al quale potrebbe essere legata la sua maledizione. Presentata anche Kuki Shinobu che vedremo tuttavia nel banner Insieme ad Itto, trattandosi della sua spalla nella Arataki Gang.

Per quanto riguarda gli eventi della patch: un hangout con Kuki Shinobu verrà aggiunto alla sezione dedicata, vi sarà un evento incentrato sulla melma velenosa del Chasm che richiederà un livello medio alto della torcia, un evento con sessioni di combattimento e per finire un gioco con meccaniche rhythm game simile a quello dedicato ai personaggi di Inazuma.

Supponiamo dunque che il quattro stelle Heizou sarà lanciato nella versione successiva o al rilascio di Sumeru. Il banner di Yelan arriverà ad ogni modo, il 31 di maggio e durerà ben sei settimane. Ecco di seguito i codici da riscattare rilasciati durante la live:

  • LANVJSFUD6CM 
  • DTNUKTWCC6D9 
  • HSNUKTXCCPWV 

Fonte