Con largo anticipo da parte dei leaker abbiamo già parecchie informazioni su Eula quali skill, costellazioni e materiali necessari per potenziata, tuttavia poco sappiamo ancora sulla sua storia e sulla sua personalità.
Il nuovo video comincia con un breve cenno al passato di Mondstadt e di tre antichi nobili clan. Di questi il clan dei Lawrence nel tentativo di prevalere per avere il dominio della città, cadde in miseria promettendo vendetta sui suoi nemici.
Ultima loro discendente è proprio Eula, che tuttavia si discosta dal passato sanguinario degli antenati, unendosi fedelmente ai Knights of Favonius. Abile nel destreggiare la Claymore come fosse una piuma, la giovane si presenta dalla taverna di Mondstadt mostrando una certa attenzione al rispetto delle buone maniere..con un tocco di simpatia.
Dalla diffusione del video infatti, molti fan sono rimasti colpiti da una scena in cui starnutisce, perché qualcuno sta parlando di lei alle sue spalle. Sebbene Eula sia un’alleata, la sentiremo spesso pronunciare la parola “Vendetta”.