Ghost ‘n Goblins Resurrection e il segreto della biancheria di Arthur

Dopo ben 35 anni dall’uscita del capitolo originale, lo storico creatore di Ghost ‘n Goblins svela finalmente il segreto che di cela negli storici boxer di Sir Arthur… eh no zozzoni, non è come state pensando! Sopprimete la malizia e continuate a leggere…!

In occasione dell’imminente rilascio del nuovo capitolo in esclusiva per Nintendo Switch intitolato “Resurrection”, la rivista online Polygon si è cimentata nell’intervistare Tokuro Fujiwara, il papà e dunque creatore di tutta l’intera serie di Ghost ‘n Goblins.

L’intervista in sé spicca di particolari e dettagli tutti riguardanti l’intero universo creativo della saga. In particolar modo, si pone l’accento di come sia cambiata l’intera industria videoludica dal 1983 ad oggi annesso ai gusti dei videogiocatori odierni. Tuttavia, ciò che risalta maggiormente durante lo scambio di domande e risposte, è il particolare aneddoto riguardante gli storici boxer di Sir Arthur e la loro scelta stilistica con tanto di motivo a fragole.

A detta di Tokuro Fujiwara, la scelta delle fragole sui boxer di Arthur non è altro che un capriccio velatamente perverso della principessa! La quale ha conferito tali mutande al nostro cavaliere preferito con la scusa che fossero delle speciali protezioni anti-magia (sia mai che qualcuno scagli una qualche maledizione di rimpicciolimento proprio lì… sta principessa pensa proprio a tutto eh! Ndr).

Per chi volesse seguire l’intervista completa fatta da Polygon, cliccare qui.