Warner Bros. ha da poco rilasciato il trailer ufficiale italiano per Godzilla vs Kong, la cui data di uscita è stata fissata per il 26 marzo.
Inizialmente atteso intorno al mese di maggio, l’uscita è stata anticipata alla suddetta data e arriverà sia nelle sale cinematografiche che in streaming su HBO Max.
Con la regia di Adam Wingard, il film si configura come il seguito di Godzilla II – King of Monsters, quindi quarto film del Monter Universe che vedrà uno scontro epico tra i due acclamati titani.
In questo capitolo Kong si troverà a fronteggiare un Godzilla fuori controllo a causa di una forza misteriosa.
Vi lasciamo di seguito la sinossi ufficiale che accompagna il trailer:
“Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra. “
Nell’attesa vi consigliamo di recuperare la filmografia precedente, qualora ve la foste persa:
Godzilla (2014),
Kong: Skull Island (2017),
Godzilla II – King of the Monsters (2019)