Guardiani della Galassia vol.3: James Gunn annuncia l’inizio delle riprese

Il regista James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese per Guardiani della Galassia Vol. 3 entro quest’anno e il film si prospetta un progetto ambizioso.

Vi era infatti ancora poca chiarezza sulle sorti del film, non soltanto per i rallentamenti dovuti alla pandemia, ma anche per le trascorse vicissitudini con la Disney.

Ad ogni modo il regista era già impegnato con Warner Bros. e DC, che hanno colto l’occasione per coinvolgerlo nella produzione di The Suicide Squad – Missione Suicida.

Tornato in gioco con il Marvel Universe grazie al sostegno dell’intero cast del film, James Gunn potrà dunque dedicarsi al nuovo film proprio da quest’anno, riuscendo a portarlo nelle sale con molta probabilità nel 2023.

In aggiunta il regista ha anticipato, in risposta a quanti chiedevano aggiornamenti e senza svelare dettagli, che il team si è già attivato per lo sviluppo di quello che sarà un film enorme:

“I nostri geniali addetti ai design e allo sviluppo visivo sono impegnati a creare dei nuovi, fantastici design per mondi ed esseri alieni tutti nuovi. Non sono sicuro che la galassia sia abbastanza grande per tutta questa magia. Questo. Film. Sarà. Gigantesco. Sono eccitato.”

Fonte