Halo Infinite all’uscita non avrà la modalità cooperativa della campagna

Halo Infinite all’uscita non avrà la modalità cooperativa della campagna, e sperano di aggiungerlo il prima possibile.

Halo Infinite verrà lanciato senza la modalità cooperativa della campagna e la modalità di creazione della mappa di Forge.
Questo è quanto emerso da un ampio aggiornamento sullo sviluppo del gioco.
Infatti il capo creativo Joseph Staten spiega che la campagna coop e Forge hanno bisogno di ulteriore tempo di rifinitura. L’obiettivo del team è che la campagna cooperativa venga lanciata nella stagione 2 (circa tre mesi dopo il lancio) e Forge con la stagione 3 (circa sei mesi dopo).

Queste le parole di Joseph Staten:

“Sfortunatamente, poichè abbiamo concentrato gli sforzi per concludere il gioco, e abbiamo concentrato il team per avere un ottima qualità per il lancio, ma abbiamo preso la decisione davvero difficile di ritardare la campagna cooperativa e Forge Forge.
La nostra priorità numero uno è assicurarci che qualunque cosa soddisfi il giusto livello di qualità e su tutte le piattaforme. E quando abbiamo esaminato queste due esperienze, la campagna co-op e Forge, abbiamo deciso che non erano pronti”.

Inoltre Staten ribadisce che nonostante non abbiano ancora una data di uscita concreta, ma che la notizia arriverà presto, 343 e Xbox sono impegnati al 100% per il lancio di Halo Infinite durante le festività natalizie con una campagna per giocatore singolo e campagna multigiocatore free to play. 

Fonte