Il 25° anniversario di Tomb Raider celebrato al Square Enix Presents

Il 25° anniversario di Tomb Raider celebrato al Square Enix Presents, vediamo i dettagli.

Durante lo Square Enix Presents di ieri, sono state presentate notizie e aggiornamenti sulla serie Tomb Raider che quest’anno celebra il suo 25° anniversario.

Innanzitutto, viene ricordato che è in lavorazione una nuova serie animata di Tomb Raider in collaborazione con Netlfix e Legendary television, e più avanti ci saranno aggiornamenti sul sequel del film di Tomb Raider con Alicia Vikander. 
Continuando, Square Enix ha confermato che sta lavorando con team di talento su crossover per Ghost Recon: Breakpoint e War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius

Successivamente si parla sulla statua “The Lost Valley” di Weta, che “sta andando bene”ha detto Square Enix nella trasmissione, e verrà rivelata formalmente nei prossimi mesi.

A sorpresa Square Enix annuncia un libro di cucina di Tomb Raider da Insight Editions, che uscirà a Ottobre per 30 dollari.
Questo libro permetterà ai giocatori di “portare a casa le ricette delle avventure globali di Lara”, ovvero ricette ispirate ai luoghi che Croft ha visitato nei giochi.

Si continua con l’annuncio di ieri sul nuovo bundle digitale chiamato Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy che include le versioni rimasterizzate dell’ultima trilogia.

La presentazione si conclude con un’altra chicca per i fan di Fortnite, oltre all’arrivo di Lara Croft avvenuto con l’aggiornamento della stagione 6 del capitolo 2, e la possibilità di sbloccare varie skin, la collaborazione con Epic continua con l’uscita di Croft Manor, un’avventura giocabile che uscirà il 23 Marzo.

Fonte