Il nuovo video di Deathloop spiega le sue particolari meccaniche di gioco.
All’IGN Fan Fest 2021, è stato pubblicato un nuovo trailer di Deathloop, dove il Game Director Dinga Bakaba spiega tutto ciò che bisogna sapere sul gioco e su come funziona.
Deathloop è ambientato sulle rive di Blackreef.
Il giocatore impersonerà Colt, un killer che è rimasto intrappolato nel loop temporale che circonda l’isola, con l’obiettivo di uccidere otto bersagli prima che il giorno si ripristini.
Ma ovviamente queste persone non vogliono morire, quindi hanno assunto tutti per ucciderti. In particolare ci sarà Juliana, la più potente Visionaria che farà di tutto per ostacolare Colt e proteggere il loop.
L’obiettivo del giocatore sarà quello di imparare ad ogni partita nuove strade e nuovi stratagemmi, utilizzando anche posizioni sopraelevate e nascondigli per sfruttare ogni ambiente a proprio vantaggio, per rompere finalmente il ciclo infinito.
Le armi e le abilità possono essere conservate mentre procedi da un ciclo all’altro, mentre gli otto bersagli ti garantiranno nuove abilità quando li uccidi. I Trinkets AEON, che possono essere trovati in tutto il mondo di gioco, modificano le tue armi e te stesso, come salute extra, maggiore velocità di corsa, e altro.
Deathloop sarà esclusiva temporale di un anno su PS5 e PC, e uscirà il 21 maggio 2021.
Vi lasciamo al video: