Il nuovo trailer di Dying Light 2 rivela nuovi tipi di nemici

Il nuovo trailer di Dying Light 2 rivela nuovi tipi di nemici, vediamoli insieme.

È stato presentato un nuovo trailer di gioco per Dying Light 2, incentrato su i nemici. 

Innanzitutto viene mostrata una nuova Area Oscura, un luogo che ti trasformerà lentamente in uno zombi per via della mancanza di raggi UV. 
L’intera scena segue il personaggio attraverso un ospedale GRE abbandonato invaso da infetti. Ed è quì che viene presentato un nuovo tipo di zombie, ovvero le Bellezze Addormentate.
Come spiega il compagno del giocatore, dovrai accucciarti e non farti sentire mentre ti avvii attraverso stanze piene di questo tipo di mostro. 
La seconda novità è il Revenant, che ha costole posteriori fuoriuscite dal corpo e aperte all’inverso. Si muove goffamente ma può essere estremamente pericoloso se circondato da altri infetti, in quanto sono in grado di buffare i mostri circostanti con una nebbia infetta.
Un altro mostro è il Demolisher, un energumeno dalle proporzioni esagerate che può schiacciare con un pestone il nostro protagonista.
Poi ci sono le Banshee (che ricordano le Streghe di Left 4 Dead). Sono delle donne infettate con artigli lunghissimi e affilati, dotate di un’incredibile aggressività e molto difficile prevederne i loro movimenti.
Infine, non potevano mancare i Notturni, i mostri già visti nel primo Dying Light, ma quì in versione potenziata.

Dying Light 2 uscirà il 7 dicembre per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC

Fonte