Immortals Fenyx Rising sta per ricevere il terzo e ultimo dei DLC annunciati da Ubisoft. Dopo “A New God” e “Myths of the Eastern Realm” è il turno dell’espansione “The Lost Gods” che verrà rilasciata il 22 di questo mese.
Il protagonista sarà il giovane Ash, un ragazzo mortale che andrà alla ricerca degli dèi dell’Olimpo, fuggiti sull’isola di Pyrite dopo un litigio con Zeus. Compito di Ash sarà convincere gli dèi perduti a tornare sull’Olimpo e ristabilire l’equilibrio del mondo.
La missione sarà ovviamente piena di ostacoli e creature mostruose, ma la vera novità sarà introdotta nel sistema di combattimento ispirato ai brawler games e visuale dall’alto. A questo proposito, al gioco originale è stata aggiunta una nuova missione introduttiva al DLC.
Ulteriori dettagli verranno svelati in seguito, anche se teoricamente il terzo DLC dovrebbe chiudere le avventure del gioco. Ciononostante il successo inaspettato oltre le aspettative, potrebbe portare gli autori a creare nuove avventure e fare di Immortals Fenyx Rising un vero e proprio franchise.