In arrivo una revisione della PS5 Digital Edition?, 300 grammi in meno dell’originale.
Tramite il nuovo manuale utente della guida alla sicurezza apparsa sul sito ufficiale Playstation giapponese, siamo a conoscenza a quanto pare di una nuova revisione del modello della Playstation 5 Digital Edition (CFI-1100B01).
La pagina delle specifiche elenca questa nuova versione con un peso di 3,6 kg, ovvero 300 grammi in meno rispetto ai 3,9 kg del modello PS5 Digital originale. Ovviamente non possiamo sapere cosa sia stato cambiato nel nuovo modello, infatti, oltre al peso, tutte le altre specifiche sono le stesse dell’edizione originale.
Unica altra differenza è il supporto verticale, che utilizza una vite diversa che consente di avvitarlo a mano. Mentre in precedenza era necessario un cacciavite a testa piatta o una moneta.
Questi nuovi modelli sono stati pubblicati su Nojima e GEO, le due principali catene di rivenditori di elettronica giapponesi. Possiamo vedere il nuovo modello PS5 nella pagina GEO con una data di uscita per il 20 luglio 2021, ma tuttavia ieri non c’è stata nessuna console PS5 Digital disponibile presso questi rivenditori.
La situazione non è ancora chiara, ma se ci saranno ulteriori notizie, vi faremo sapere come sempre.