In Mass Effect Legendary Edition i combattimenti contro i boss sono migliorati, BioWare spiega come.
A quanto pare i combattimenti contro i boss in Mass Effect Legendary Edition sono migliorati, ne ha parlato BioWare con Gameinformer usando la lotta contro la Matriarca Benezia come esempio.
Kevin Meek ha rivelato che il team ha implementato punti di copertura aggiuntivi e altri miglioramenti.
“C’è una cosa su Benezia. Penso che fosse un esempio molto ovvio in Mass Effect 1 in cui non sapevano se volevano o meno realizzare uno sparatutto in cui la parola chiave era “copertina”. Quindi nella lotta Benezia, se ricordi tutti i percorsi che lo circondano, non c’era copertura.
Nessuna copertura. E non c’era posto per aggiungere una copertura perché i percorsi erano troppo sottili. E poi arrivi all’angolo e ci sarebbe una copertura, ma erano tutti mobili con i biotici, quindi non potresti mai andare da nessuna parte e accovacciarti per creare un piano o una strategia su come volevi completare quella battaglia.”
Mac Walters aggiunge:
“Con questo, puoi sempre garantire che ci sia una certa quantità di copertura dietro la quale puoi nasconderti e che era effettivamente reale”
Sempre Mac Walters inoltre dichiara che ci sono più punti di salvataggio automatico per aiutare i giocatori in determinati punti.
“Quali sono stati i casi in cui le persone hanno lottato quasi continuamente? In questo caso, abbiamo aggiunto più salvataggio automatico. Quindi, sai, se almeno muori, sai che puoi tornarci un po ‘più velocemente. Ma poi abbiamo anche fatto cose in cui molti dei poteri di Benezia non possono sconcertarti tanto con il modo in cui abbiamo generato alcuni di quei nemici, ma comunque impegnativi di per sé.“
Ricordiamo che Mass Effect: Legendary Edition sarà disponibile il 14 maggio su PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.