Jurassic World 3: Dominion – tutto quello che sappiamo, arriverà (si spera) nelle sale nel 2022.
Jurassic World: Dominion non solo è la chiusura della trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma sta anche chiudendo il cerchio con la vecchia trilogia.
Infatti Chris Pratt rivela a The Ellen Show: “Ci sono dentro praticamente tutti”, “Sarà molto simile a come Endgame ha riunito tutto nella Marvel“.
Infatti, insieme ai sopravvissuti dei recenti film, ritroveremo Jeff Goldblum, Laura Dern, e Sam Neill per una riunione che tutti aspettavamo.
C’è anche la possibilità di rivedere una vecchia conoscenza, il ragazzino ossessionato dai dinosauri Tim Murphy, interpretato da Joe Mazzello. Quando ormai circa un anno fa, aveva Twittato: “Penso che sia ora di tornare al lavoro. Che ne dici gang? “.
Il film in principio doveva uscire l’11 giugno 2021, e nonostante le riprese siano finite, è stato posticipato per il 10 giugno 2022.
Nel periodo di produzione, il cast e la troupe hanno dovuto isolarsi all’interno dello stesso complesso alberghiero per alcune settimane. Grazie a Twitter, abbiamo anche visto Goldblum e Sam Neil come trascorrevano le settimane.
Finiamo con una notizia abbastanza recente, Laura Dern e Sam Neill hanno aiutato a scrivere i dialoghi per i loro personaggi in Jurassic World: Dominion.
Lo ha rivelato il regista Colin Trevorrow parlando con The Hollywood Reporter, “Queste persone hanno così tanti attributi, così tante cose su se stessi che sono proprio come Alan Grant, Ellie Sattler e Claire Dearing“, dichiara.”Non è finita alla fine della giornata di riprese. Non è finita nel fine settimana.“
Inoltre ha anche detto, “È un vero insieme di tutte queste persone, anche se potrebbero non essere fianco a fianco per tutto il tempo … C’è solo qualcosa di veramente esilarante, solo da un punto di vista generazionale, per essere in grado di mettere tutto questi personaggi in una situazione in cui devono di nuovo non solo sopravvivere insieme, ma assicurarsi che tutti noi non ci estinguiamo proprio come i dinosauri “.
In attesa di ulteriori informazioni, e magari di un primo Trailer ufficiale, non ci resta che aspettare il 10 giugno 2022.