La serie TV di The Last Of Us della HBO ha i suoi protagonisti, Druckmann da loro il benvenuto tramite Twitter.
Finalmente siamo a conoscenza degli attori scelti per impersonare il duo di protagonisti della serie TV della HBO di The Last Of Us.
Stiamo parlando di Bella Ramsey e Pedro Pascal.
Anche se da un primo sguardo non sembrerebbero attori azzeccati, dietro c’è anche lo zampino di Neil Druckmann, quindi è meglio non scendere a conclusioni affrettate.
La trama della serie a quanto pare racconterà “un momento che è stato tagliato dal gioco originale”, e probabilmente aggiungerà una nuova svolta o aspetto all’esperienza generale della storia che conosciamo.
Pedro pascal ( Game of Thrones, The Mandalorian, Wonder Woman 1984), impersonerà Joel Miller.
Pascal è diventato un attore di primo piano negli ultimi anni anche grazie al suo ruolo in The Mandalorian.
In precedenza ha interpretato Oberyn Martell nel il Trono di Spade della HBO.
Tenete conto che nonostante non assomigli a Joel, la sua scelta non potrebbe essere un male, poiché Pascal in genere interpreta personaggi complessi che non sono né buoni né cattivi, ma moralmente ambigui.
Bella Ramsey nota per il suo ruolo di Lyanna Mormont nella serie il Trono di Spade della HBO, è stata scelta per il ruolo di Ellie.
Questo ruolo per lei è il più importante e serio fino ad oggi,
La serie TV in questione entrerà in produzione in futuro, e come già sappiamo, Craig Mazin sta scrivendo la sceneggiatura e la produzione esecutiva con Neil Druckmann, lo scrittore e direttore creativo del gioco.
Il regista incaricato è Kantemir Balagov, e dirigerà il pilot.