L’evento invernale di Overwatch è ora disponibile, denominato Winter Wonderland 2020.
Da ieri i giocatori possono cimentarsi nella nuova stagione di Overwatch Winter Wonderland, e giocare con la nuova modalità di gioco 4v4 Freezethaw Elimination o iniziare le sfide settimanali per sbloccare skin epiche a tema natalizio e altre ricompense.
Nella nuova modalità di gioco Freezethaw Elimination, che si unisce ai precedenti Mei’s Snowball Offensive, Yeti Hunt e Snowball Deathmatch, quattro giocatori devono cooperare insieme per congelare tutti e quattro i giocatori dell’altra squadra.
I giocatori si congelano invece di morire e possono essere scongelati con l’aiuto di un compagno di squadra.
Le ricompense delle sfide settimanali sono tutte skin epiche:
Elf Junkrat nella prima settimana, Gingerbread Ana per la settimana 2, mentre la ricompensa della settimana 3 è Frosty Roadhog.
Ovviamente anche Winter Wonderland porta nuove skin da sbloccare. Le skin leggendarie in questione per questo evento includono il Direttore Reinhardt, Penguin Mei, Ice Empress Moira, Toybot Zenyatta e Lumberjack Torbjorn.
Vi ricordiamo che Blizzard sta attualmente lavorando al sequel di Overwatch , nuovi dettagli dovrebbero essere annunciati durante un evento Blizzcon previsto per Febbraio.