Martha is Dead: Il nuovo Horror Next-gen sta arrivando su PS5, Il gioco era già pronto per il rilascio su PC e Xbox Series X, mentre la versione per PS5 è stata annunciata ai Golden Joystick Awards 2020.
Martha is Dead, un gioco horror ambientato nell’Italia della Seconda Guerra Mondiale, arriva su PS5.
In un trailer rivelato ai Golden Joystick Awards, lo sviluppatore del gioco ha confermato che il suo prossimo progetto uscirà sulla nuova console di Sony.
Il gioco si svolge in Toscana nel 1944, mentre sullo sfondo del conflitto della seconda guerra mondiale, il corpo di una giovane donna viene trovato annegato in un lago. Come sua sorella, i giocatori dovranno affrontare le conseguenze del suo omicidio e il trauma della sua perdita.
Martha is Dead è stato annunciato per PC e Xbox Series X all’inizio di questa estate, ma fino ad ora non ci sono state notizie ufficiali sulla sua uscita per PS5. La data esatta di uscita del gioco non è stata confermata, ma dovrebbe essere nel 2021.
Questa non è la prima volta che lo sviluppatore LKA ha tratto ispirazione dall’Italia per i suoi giochi. Lo studio, con sede a Firenze, ha pubblicato The Town of Light, un altro titolo horror, questa volta ambientato in un manicomio nella Toscana degli anni ’40, su PC nel 2016 e su PS4 e Xbox One nel 2017.