Marvel’s Spider-Man 2 presentato al Playstation Showcase

Marvel’s Spider-Man 2 presentato al Playstation Showcase, in arrivo nel 2023.

Nella vetrina del Playstation Swowcase, Insomniac Games ha rivelato Marvel’s Spider-Man 2 che arriverà nel 2023.
Questo sequel sarà esclusiva PS5, continuerà il viaggio iniziato da Peter Parker e proseguito nell’episodio stand-alone di Miles Morales che, secondo gli autori di Insomniac, sarà “l’esperienza singleplayer più epica di sempre“.

“sarà molto eccitante spingere al massimo le capacità di PS5, ma siamo ugualmente carichi ed entusiasti nel sapere che daremo forma a una storia completamente nuova per Peter e Miles in questo sequel. Proprio come nei nostri precedenti titoli di Spider-Man, non vogliamo solo raccontare una grande storia di supereroi ma anche offrire una narrazione umana e avvincente, piena di umorismo e di emozioni che consentano ai fan di vedere in profondità cosa si cela dietro la maschera”.
I due Spider-Men Peter Parker e Miles Morales apparentemente si uniranno per scontrarsi con Venom. Anche se quest’ultimo potrebbe unirsi a loro, magari per scontrarsi con una minaccia maggiore.

Non ci sono molte novità su Marvel’s Spider-Man 2, ma Schneider ha affermato che ci saranno nuove abilità e costumi per i nostri eroi. 

Adesso gustiamoci il trailer di presentazione.

Fonte