miHoYo applica la filosofia gacha per premiare i propri dipendenti!

La filosofia gacha deve stare decisamente a cuore a miHoYo, tant’è che annualmente l’azienda decide di organizzare dei giveaway a tema per premiare i propri dipendenti.

Non si tratta di premi di poco conto, in quanto si parla di vere e proprie forniture hardware dall’ampia varietà, spaziando da console quali Nintendo Switch e PS5, prodotti Apple, e schede grafiche di ultima generazione. Tutto questo ben di Dio teconologico può essere ottenuto dai dipendenti di miHoYo a sole due condizioni: partecipare ai giveaway azienali ed avere tanta fortuna! Un po’ come accade quando si brama un determinato personaggo a Genshin Impact, per intenderci.

A far trapelare queste informazioni è stato il noto analista Daniel Ahamad, il quale ha condiviso sui social gli imponenti stock di merce teconologica messa in palio da miHoYo.

Il fattore bizzarro in tutto questo sta nella modalità di ottenimento del prodotto desiderato, in quanto (esattamente come il sistema Wish di Genshin Impact) miHoYo ha pubblicato per i propri dipendenti le percentuali di ottenimento per ogni singolo articolo hardware messo in palio durante il giveaway.

Stando alle percentuali del grafico, i prodotti più diffici da ottenere sono anche i più desiderati: in questo caso i device Apple sono i corrispettivi “personaggi a cinque stelle” di Genshin Impact..!

Fonte