Purtroppo la distribuzione degli amiibo dedicati a Monster Hunter Stories 2 sarà limitata all’esclusività di Gamestop USA.
Proponendosi al grande pubblico come il più classico dei jrpg, spingendo l’acceleratore su una trama ben congegnata e dei personaggi ben caratterizzati, Monster Hunter Stories è di fatto lo spin off più ispirato tratto dalla saga canonica di Capcom.
Consapevole del possibile impatto positivo che potrebbe avere il secondo capitolo della saga tra i fan, Nintendo ha ben pensato di annunciare i relativi amiibo con tanto di data ufficiale.
Proprio come Monster Hunter Rise, anche Monster Hunter Stories 2: Wings of Run avrà i suoi amiibo dedicati rappresentati dai personaggi di Ena, Razewing Ratha, e Tsukino. Al momento tali amiibo sono confinati come esclusiva Gamestop USA, ma siamo abbastanza ottimisti nel pensare che probabilmente arriveranno anche nel vecchio continente. Detto ciò, vi lasciamo al trailer di Stories 2 ricordandovi che l’uscita è prevista per 9 luglio 2021 su Nintendo Switch.