Nintendo Direct: novità per il 2021 verranno comunicate domani

Un nuovo Nintendo Direct si terrà domani in seconda serata, per comunicare le principali novità sui giochi in uscita nella prima metà del 2021 e su Super Smash Bros. Ultimate.

Considerata la durata prevista di circa 50 minuti, non si tratterà di un mini Direct, pertanto lo spazio sarà sufficiente per parlare di molti giochi. Verranno presi in considerazione soprattutto quelli di uscita imminente, quindi con gran probabilità Monster Hunter Rise, Ghost ‘n Goblins Resurrection, etc.

Ultimamente si era molto parlato della possibilità di assistere a un Direct in questi giorni, anzi, dei rumor sostenevano si sarebbe tenuto non proprio domani, ma il 18, e per celebrare il 35esimo anniversario di The Legend of Zelda.

In realtà sembra che il focus sarà molto incentrato su Super Smash Bros. Ultimate e i suoi DLC, e nonostante le audaci supposizioni degli insider circa l’annuncio di nuovi titoli come Zelda BOTW 2 o raccolte di Remastered di vecchi capitoli, si tratta di speranze che è meglio non alimentare troppo, per quanto lo stile di Nintendo si fondi molto sull’effetto sorpresa.

Fonte