Nuovo titolo in sviluppo presso Naughty Dog: non si tratta di The Last of Us3.

Conclusi i lavori sul pluripremiato The Last of Us 2, Naughty Dog si è subito rimboccata le mani mettendosi al lavoro su un gioco non ancora annunciato.

Nonostante la stragrande maggioranza dei fan si aspettasse un qualche aggiornamento per quanto riguarda il multiplayer di The Last of Us2, soltanto in queste ultime ore si è appreso che le intenzioni del team sono in realtà ben diverse.

Stando ai profili LinkedIn di Vinit Agarwal e Richard Cambier, si è scoperto che questi due Lead Designer sono passati a capo del prossimo progetto Naughty Dog in qualità di co-Game Director. Tutto questo mentre Neil Druckmann è in trattativa con la HBO per sviluppare la serie televisiva dedicata all’universo di The Last of US.

Anche se non si sa nulla ancora a riguardo, un passaggio di ruoli così repentino suggerisce lo sviluppo di un titolo per PS5 non necessariamente collegato con l’ultima ip pubblicata da Naughty Dog, ma per scoprire di cosa si tratta nello specifico, toccherà aspettare un qualche annuncio ufficiale.

Fonte