Overwatch 2 avrà molti cambiamenti

Overwatch 2 avrà molti cambiamenti, tra nuove abilità, mappe, talenti e altro ancora.

Blizzard tramite un video ” behind the scenes”, ha dato alcuni dettagli sulle modifiche fatte a Overwatch 2.
Questi aggiornamenti includono importanti cambiamenti in molti aspetti.

In Overwatch 2 sono state aggiunte delle abilità passive a ogni ruolo nel gioco: 

  • Gli eroi Tank hanno una riduzione del contraccolpo e generano meno carica finale quando i nemici gli sparano contro. Inoltre sono stati notevolmente modificati in modo che siano più “combattenti”, piuttosto che protettori che si tirano indietro al momento di pericolo. Ad esempio in Reinhardt la sua carica può essere annullata e manovrata in modo più aggressivo.
  • Gli attaccanti hanno una maggiore velocità di movimento. 
  • Gli eroi di supporto dopo un certo periodo hanno la guarigione automatica.

Vengono modificate anche le armi, con nuove skin, animazioni e audio per renderle più incisive e di maggior impatto. 

Vengono aggiunte due nuove mappe, Roma e New York City, e anche delle missioni in modalità cooperativa PvE che ti consentono di affrontare i nemici mentre sali di livello gli eroi. 
Ci saranno tante missioni, ognuna con obiettivi e nemici diversi, che aggiungeranno storia e personalità ad ogni eroe, e si svolgeranno in mappe nuove o già esistenti.

Queste mappe possono anche avere effetti meteorologici, come tempeste di neve o una tempesta di sabbia sul Tempio di Anubi.  Anche l’ora del giorno può variare e ogni tramonto o alba avrà un aspetto diverso a seconda della mappa in cui ti trovi.

In Overwatch 2 gli eroi avranno tre alberi delle abilità, dove ci saranno vari talenti tra cui scegliere, in modo tale da costruire man mano il tuo eroe.

Per quanto riguarda le unità Null Sector, queste sono state notevolmente migliorate e varie, modificando in modo significativo il loro design e le loro capacità. 
Sono state aggiunte delle unità d’élite e boss, e anche unità che attaccheranno un obiettivo specifico, ignorando i giocatori.

Fonte