Nella giornata di ieri, Atlus ha annunciato i festeggiamenti per il 25esimo anniversario di Persona, a cui è stato dedicato un sito web che conterrà le diverse iniziative previste fino al 2022.
E senza indugi, ecco la prima rivelazione: tramite un annuncio lavorativo, Persona 6 viene confermato con l’intento da parte del team di farne un titolo superiore al suo predecessore. L’annuncio si trova su un portale contenuto nel sito di Atlus Japan, all’interno del quale sono riportate anche diverse interviste ai dipendenti in merito ai prossimi progetti e agli ideali dell’azienda.
Ecco quanto dichiarato dal director di Atlus Naoto Hiraoka: “Grazie alla grande quantità di supporto che abbiamo ricevuto per Persona 5, abbiamo avuto un senso di realizzazione. Ma non possiamo fermarci qui. Quando abbiamo creato Persona 4, l’obiettivo era quello di superare Persona 3. Ora, dovremo creare un 6 che superi il 5. Tuttavia, superare il 5 sarà difficile con l’attuale personale. Vorrei superare questo grande ostacolo con tutti coloro che si uniranno a noi. Il posto di lavoro è perfetto per coloro che desiderano una sfida creativa quando c’è da portare i videogiochi nel mondo.”