Platinum Games aggiorna il sito ufficiale: è in arrivo un annuncio su Bayonetta 3?

Nel corso del 2020 Platinum Games ha rilasciato quattro importanti annunci, raccolti in un sito web ufficiale dedicato, dal titolo “Platinum 4”.

Facciamo un breve riepilogo: il primo annuncio è stato l’uscita di The Wonderful 101 Remastered su PS4, Nintendo Switch e PC.

Il secondo riguarda una nuova misteriosa IP dal titolo Project G.G. che vi facciamo rivedere nel primo teaser trailer:

Il terzo annuncio è stato sull’apertura di un nuovo studio di Platinum a Tokyo, mentre il quarto è stato perlopiù..un pesce d’aprile. Nello scherzo, tuttavia, è rimasto in sospeso un nuovo effettivo annuncio che sembra stare per diventare realtà.

Il sito ufficiale dei Platinum 4 ha infatti aggiunto una quinta stella alla sua homepage, con la scritta in calce “Coming Soon”.

Attualmente sappiamo essere molti i progetti in sviluppo presso Platinum Games, basti pensare per esempio a Babylon’s Fall, annunciato sul finire del 2019 o all’attesissimo Bayonetta 3.

Inutile ricordare le risposte riciclate circa lo sviluppo di quest’ultimo, praticamente svanito nel nulla dal primo teaser del 2017.

Tuttavia, recentemente sembra esserci stato un lieve sbilanciamento con la promessa di più informazioni nel corso del 2021.

Ciò ci fa dunque pensare (e sperare) che l’annuncio misterioso riguardi proprio Bayonetta 3.

Fonte Fonte 2