Presentati i nuovi personaggi di Dead by Daylight a tema Resident Evil

Presentati i nuovi personaggi di Dead by Daylight a tema Resident Evil, e la nuova mappa.

Un nuovo capitolo a tema Resident Evil è in arrivo per Dead By Daylight, ed è stato presentato da pochi minuti sul canale ufficiale Twitter e YouTube.
Il nuovo assassino è Nemesis di RE3 e sarà affiancato da due nuovi sopravvissuti: Jill Valentine e Leon S. Kennedy.
Ovviamente il tutto condito dalla nuova mappa, che è basata sul dipartimento di polizia di Raccoon City.

Il Nemesis attacca con un tentacolo mortale, rendendolo un po ‘un killer a distanza simile alla Cacciatrice, inoltre può infettare i sopravvissuti che colpisce con il T-Virus. Questo li induce a tossire e fare rumori, rendendoli così più facili da trovare.
Quando Nemesis è il killer, si generano anche zombi controllati dall’IA. Questi zombi possono infettare i Sopravvissuti con il T-Virus e Nemesis aumenta la potenza quando i giocatori vengono infettati. I suoi tentacoli infliggono più danni quando colpiscono sopravvissuti infetti. Per curarsi dal virus, i sopravvissuti avranno un numero limitato di vaccini e sono sparsi per la mappa.

Mentre Jill può posizionare una mina su un generatore, che si innesca ed esplode, accecando il killer quando tentano di sabotarlo. Leon, ha un vantaggio che genera flashbang sulla mappa, che servono come una comoda distrazione.

Oltre a tutto questo ci saranno vari aggiornamenti al gameplay e grafici. Per i dettagli vi lasciamo il video della presentazione in calce.

Il capitolo Resident Evil di Dead by Daylight arriverà il 15 giugno.

Fonte