Project 007 annunciato da IO Interactive, un gioco di James Bond dal titolo ovviamente provvisorio.
Project 007 (titolo provvisorio) è un videogioco di James Bond, che sarà sviluppato e pubblicato da IO Interactive.
Caratterizzato da una storia completamente originale, i giocatori entreranno nei panni dell’agente segreto preferito al mondo per guadagnare il loro status 00 nella primissima storia delle origini di James Bond.
Il CEO di IO Interactive Hakan Abrak, in un comunicato stampa, afferma:
“Creare un gioco Bond originale è un’impresa monumentale e credo davvero che IO Interactive, lavorando a stretto contatto con i nostri partner creativi di EON e MGM, possa offrire qualcosa di estremamente speciale per i nostri giocatori e le nostre comunità. Il nostro team appassionato è entusiasta di liberare la propria creatività nell’iconico universo di James Bond e creare il gioco più ambizioso nella storia del nostro studio. “
Robert Marick, vicepresidente esecutivo di MGM, ha aggiunto: “ James Bond ha una forte eredità nello spazio dei videogiochi, con alcuni dei giochi più iconici di tutti i tempi basati sul personaggio. Lavorando con i nostri partner di EON e il talentuoso team di IO Interactive, abbiamo in programma di portare una nuova interpretazione di questo leggendario franchise ai giocatori e ai fan di Bond di tutto il mondo. IO Interactive è un maestro nel creare mondi viventi e vivaci di narrazione immersiva “.