PS5: capovolge la propria console per renderla silenziosa!

Un po’ come accade ad Hermen Lust di Sony, solo che questa volta, capovolgere la propria console in modo errato è stato intenzionale.

Accade oggi: un utente di NeoGaf è riuscito a rendere silenziosa la propria PS5 collocandola in una posizione errata. La stessa che adottò inconsapevole Hulst quando posto’ sui social la propria console:

A quel tempo, ciò che portò ad un dibattito piuttosto acceso, stava proprio nel fatto che una personalità chiave all’interno a Sony avesse commesso un simile errore, portando alla luce la reale praticità del discudibile design di PS5.

Tornando ad oggi però, il motivo per cui l’utente ha scelto di capovolgere volutamente la console non è stato altro che un gesto in extremis nel tentativo di silenziare la propria PS5 aflitta dal problema del “Coil Whine” riuscendoci.

A tal proposito vi riportiamo la dichiarazione dello stesso utente:

Quindi in extremis ho provato a fare l’Hermen Hulst della situazione ed ho messo la mia PS5 sottosopra, il risultato è stato a dir poco positivo! La ventola è ora di nuovo “silenziosa” e ha smesso di sbattere contro la sottile plastica interna. In ogni caso, probabilmente restituirò la mia PS5 ad Amazon o Sony entro un paio di mesi quando ci sarà più fornitura, quindi non dovrò fare altro che aspettare un paio di mesi per una PS5 nuova”.

Fonte