Resident Evil Portal: il nuovo sito web per la serie verrà aperto agli inizi del 2021

Capcom lancerà un nuovo portale web per Resident Evil proprio agli inizi del 2021, che avrà lo scopo di raccogliere tutte le informazioni e i servizi del brand.

“Stiamo lavorando su molti progetti per portare sul sito molto più i ciò che Resident Evil ha da offrire. Restate connessi!”

“Dall’inizio del 2021, il portale di Resident Evil aprirà le sue porte al mondo!

Questo nuovo sito sarà la fonte principale per le ultime informazioni sulla serie; un luogo per i giocatori che vorranno interagire tra loro in tutto il mondo, un gigantesco contenitore di dati rivolto sia ai veterani che ai principianti.

Questo nuovo portale sarà il luogo per tutti quelli che sono assetati di maggior intrattenimento da parte di Resident Evil.

Tutti i contenuti finora disponibili sul sito ufficiale di Biohazard, Biohazard Club 96, Resident Evil Ambassador Program, ResidentEvil.net, e Resident Evil Portal, confluiranno e verranno consolidati nel nuovo sito.”

Recentemente Capcom è stata vittima di un pesante attacco hacker che ha fatto trapelare diversi leak anche sul nuovo capitolo di RE: Village.

Ricordiamo che questo è atteso nel 2021 su PC, PlayStation5 e Xbox Series X.

Fonte