Resident Evil: Village, Gameplay trailer e demo su PS5

Capcom ha finalmente svelato l’uscita di Resident Evil Village annunciando anche una gradita sorpresa in esclusiva per i possessori di PS5.

In occasione del Resident Evil Showcase tenutosi in queste ultime ore, Capcom ha mostrato un corposo gameplay trailer della sua ultima fatica: stiamo parlando per l’appunto di Resident Evil Village.

Nel video mostrato si possono notare tutte le prodezze grafiche del RE engine, versatile motore grafico il cui potenziale è stato ampiamente testato con lo sviluppo di Monster Hunter Rise su Switch.

Tra i dettagli svelati da Capcom, risalta sicuramente la da di uscita: difatti Village uscirà il 7 maggio 2021 e sorpresa sopresa… sarà un titolo totalmente cross gen. Tuttavia, chi acquisterà il gioco su Xbox One e PS4, potrà accedere gratuitamente all’upgrade grafico qualora si decidesse di passare alle piattaforme Next-Gen.

Ma prima di lasciarvi al trailer, vi comunichiamo che in questo stesso momento in cui stiamo scrivendo, su PS5 è stata rilasciata una demo in esclusiva di Resident Evil Village.

La demo in questione fungerà da prologo agli eventi che saranno narrarti nel titolo originale.

Buona visione!

Fonte