Resident Evil – Village: rivelata la Collector’s Edition con la giacca di Chris

In questi giorni Capcom ha rivelato succosi dettagli su Resident Evil Village, come data di uscita e gameplay, e adesso anche la Collector’s Edition.

Gli oggetti inclusi saranno, oltre alla copia del gioco: un Pacchetto Trauma, una statuetta di Chris, un artbook di 64 pagine, una mappa in microfibra e una speciale SteelBook, tutto contento all’interno di un baule.

Vi saranno poi una Standard Edition, una Deluxe Edition e un Bundle Completo con una copia di Resident Evil 7 Biohazard, ma non è tutto.

Esiste anche una Collector’s Edition giapponese che sarà un’edizione veramente di lusso, in quanto conterrà perfino una riproduzione della giacca indossata da Chris Redfield nel gioco!

Ovviamente questo speciale oggetto da collezione fa lievitare enormemente il prezzo della Collector’s per circa 1.800 dollari, cui sommare le spese di spedizione qualora si volesse ordinare da altri paesi.

Per il resto ricordiamo che Resident Evil: Village è atteso su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 maggio e che la demo Maiden è già disponibile su PS5, ma arriverà anche sulle altre console.

Fonte