Sony ha annunciato 6 giochi per il PS VR

Sony ha annunciato 6 giochi per il PS VR, diamo un’occhiata.

Ieri Sony tramite la sua campagna “PSVR Spotlight“, ha annunciato sei nuovi giochi per Playstation VR.
Giochi che usciranno durante l’anno corrente.

Vediamo insieme di che si tratta:

Doom 3 VR Edition

Doom 3 VR Edition, che uscirà il 29 marzo per PS4, con retrocompatibilità su PS5, presenterà il pacchetto completo di Doom 3, con le sue espansioni aggiornate per VR.

Song in the Smoke

Song in the Smoke è un gioco da 17-Bit, e sfida i giocatori devono sopravvivere in un mondo duro andando in cerca di provviste e difendendosi da ogni tipo di minaccia.

Fracked

Un gioco che combina corsa libera, sci e arrampicata. Giocando come un eroe che è bloccato all’interno di una struttura di fracking di montagna, devi combattere contro un esercito di nemici e “maniaci interdimensionali” per scappare con la tua vita.

Expect You to Die 2: The Spy and the Liar

Questo gioco è il sequel del gioco originale uscito nel 2006. I giocatori sono ancora una volta una spia che deve andare “in profondità sotto copertura” per fermare un piano malvagio per conquistare il mondo.

“Approfitta delle tue capacità telecinetiche in ambienti e dintorni completamente nuovi. Esponi la trama diabolica e impara ancora di più su Zoraxis. Rischia la tua vita per il bene superiore; perché, ricorda: ci aspettiamo che tu muoia”

Zenith: The Last City

Un MMO VR ispirato ai JRPG, è in fase di sviluppo e mira ad essere un gioco a mondo aperto con un “gameplay d’azione e avventura adrenalinico”.

After The Fall

Questo è l’ultimo gioco ad essere presentato, un gioco cooperativo dove si combatte contro delle creature note come “razza delle nevi”, ovvero bestie non morte che camminano nelle terre di una Los Angeles alternativa degli anni ’80 completamente congelata.

Fonte