Sony rimborserà gli acquisti di Maneater

Sony rimborserà gli acquisti di Maneater, ma si presume solo per quelli dell’ultimo mese.

Sony ha apparentemente rimborsato in modo automatico i giocatori che hanno acquistato Maneater su PS5, dopo che è stato annunciato che la versione PS5 del gioco sarebbe inclusa nel PS Plus di Gennaio 2021.

Tutto ciò è stato scoperto dall’utente di Reddit BraeWhyit, che non solo ha rivelato che il rimborso è stato avviato, ma anche che il gioco non è stato rimosso dalla libreria.

Quindi in teoria, questo significa che nel caso si annulla l’abbonamento al PS Plus, il gioco rimarrà comunque nella libreria, poiché l’acquisto iniziale non era legato all’abbonamento.

L’utente ha fornito il testo dell’e-mail in questione:
“In qualità di abbonato a PlayStation Plus, rimborseremo il prezzo di acquisto di questo prodotto sul tuo portafoglio del PlayStation Store poiché si tratta di un gioco mensile di PlayStation Plus. Ciò non influirà sulla tua capacità di giocare poiché non abbiamo rimosso il gioco dalla tua libreria. “
Confermando però che il rimborso deve ancora arrivare.

Non ci è dato sapere ancora quale sia la data limite per il rimborso e risultare idonei, ma si presume siano gli acquisti dell’ultimo mese.

Fonte