Con una mossa che storicamente non conosce precedenti, Sony si vede costretta a rimuovere Cyberpunk 2077 dal proprio PS Store a seguito del disastroso lancio su PS4.
Proprio in queste ultime ore Sony ha rilasciato un comunicato ufficiale dove annuncia l’immediata rimozione di Cyberpunk 2077 dal proprio Store, con conseguente rimborso verso tutti quegli utenti che hanno acquistato il titolo di CD Projekt Red su PS4.
Questo significa anche, che da questo momento in poi chi desidera acquistare Cyberpunk 2077 in versione digitale non potrà più farlo fin quando Sony non riporterà il gioco sul proprio store.
La comunicazione arriva direttamente dal Playstation Blog, e di seguito potete leggere quanto dichiarato da Sony durante il corso di queste ultime ore:
” SIE ci tiene a soddisfare al meglio i propri clienti, perciò cominceremo a offrire un rimborso completo per tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite il PlayStation Store. Inoltre, SIE rimuoverà Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso.
Una volta che avremo la conferma che hai acquistato Cyberpunk 2077 tramite PlayStation Store, cominceremo il processo di rimborso. Ti preghiamo di prender nota che la completezza del rimborso potrebbe variare a seconda del tuo metodo di pagamento e istituto finanziario.”