Star Wars: Squadrons – Nuovi aggiornamenti all’orizzonte, in arrivo il 25 Novembre e il secondo a Dicembre.
Electronic Arts ha annunciato due aggiornamenti gratuiti in arrivo su Star Wars: Squadrons, che aggiungono la nuova mappa “Fostar Haven”, quattro nuovi componenti, due nuovi caccia stellari e partite personalizzate.
Ecco qualche dettaglio;
Aggiornamento di Novembre:
Questo aggiornamento arriverà il 25 novembre come parte dell’aggiornamento 3.0.
Al suo interno una nuova mappa, correzioni generali e componenti di gioco aggiuntivi.
Nuova mappa: Fostar Haven
In questo aggiornamento, la mappa verrà aggiunta alle Battaglie della flotta e alla modalità Dogfight.
Ambientata in un’area remota e senza legge dello spazio, questa mappa è stata aggiornata dalla sua controparte in modalità storia, per fornire una nuova esperienza che dovrebbe adattarsi bene alle altre sei mappe.
Nel Prologo della modalità storia, ambientato al culmine della Guerra Civile Galattica, Fostar Haven era una stazione commerciale isolata che accoglieva contrabbandieri e pirati. Helix Squadron è stato inviato lì per cercare i moli di carico per i rifugiati alderaaniani.
Ora, quattro anni dopo, gli abitanti di Fostar Haven hanno apportato alcuni miglioramenti alla loro stazione.
Avrai la possibilità di attraversare gli affollati cantieri navali o di combattere per lo spazio aperto.
Nuovi componenti:
Con questo primo aggiornamento arriveranno quattro nuovi componenti.
– Per combattenti e bombardieri, sarai in grado di utilizzare il Boost Extension Kit, un componente che da al tuo caccia stellare una spinta completa.
– Interceptor e caccia, riceveranno gli Ion Rockets. Questi saranno ottimi per attacchi mordi e fuggi per spogliare gli scudi nemici. Questi razzi si muovono alla metà della velocità dei razzi standard, ma possono essere utilizzati contemporaneamente ad altri componenti, comprese le loro controparti non ioniche.
– Bombardieri e caccia, riceveranno anche i siluri perforanti prototipo, fornendo a queste due navi una nuova tattica per affrontare le navi capitali. Nonostante questi siluri facciano meno danni rispetto ad altri della loro classe, hanno la capacità di aggirare gli scudi delle navi capitali e delle ammiraglie.
– U-wing and TIE reaper, avranno la torretta missilistica antimateria. Sebbene questa torretta non prenda di mira i caccia stellari nemici, è molto ben pronta per affrontare sottosistemi ammiraglia, navi capitali e persino torrette e altri schieramenti dalle navi di supporto nemiche.
Aggiornamento di Dicembre:
L’aggiornamento 4.0, porterà 2 nuovi caccia e le partite personalizzate, oltre a varie correzioni.
I Nuovi caccia stellari:
Saranno uno per la Nuova Repubblica e uno per l’Impero Galattico, ciascuno per completare il tuo squadrone.
Per la Nuova Repubblica avremo lo starfighter A / SF-01 B-wing, progettato come il prototipo “Blade Wing”. Mentre la sua controparte per la fazione avversaria, sarà il caccia stellare multi-ruolo TIE / d “Defender”, che quindi si unirà alla Marina Imperiale.
Il B-Wing sarà classificato come caccia stellare di classe Bomber e il difensore TIE sarà un combattente, ognuno in grado di utilizzare i componenti rilevanti per la propria fazione e classe.
Ovviamente ci saranno ancora buone ragioni per scegliere un’ala Y su un’ala B o un caccia TIE su un difensore TIE e viceversa. Dipenderà dal tuo stile di gioco e da ciò che la situazione richiede.
Partite personalizzate:
Le partite personalizzate consentiranno da uno a cinque giocatori per parte di due squadre di giocare su una qualsiasi delle (ora) sette mappe, sia in Dogfight che in Fleet Battles. Ci saranno anche alcune restrizioni e modificatori aggiuntivi che puoi cambiare. Questi includono cose come modificatori di scafo / scudo / danni, cambiare la salute della nave capitale, limitare alcuni caccia stellari e altri strumenti . Ci sarà anche un server per la ricerca delle partite private fatte dai tuoi amici e quelle pubbliche fatte da estranei.
Star Wars: Squadrons è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC