State of Play con Horizon Forbidden West – mostrato video gameplay, in tutta la sua bellezza.
Guerrilla Games ha presentato un nuovo video di gameplay di 14 minuti per Horizon Forbidden West.
Il gameplay è girato interamente su PS5, e mostra un sistema di combattimento corpo a corpo ampliato, con un attacco speciale e combo più sofisticate. Inoltre possiamo anche usare un rampino per raggiungere aree lontane, ci sarà un modo di planare in caduta e di nuotare sott’acqua. A quanto pare Aloy può anche infondere il suo bastone con attacchi elementali, il combattimento furtivo sembra migliorato
Horizon Forbidden West sarà ambientato nell’area di San Francisco. Ora, la guerriera insegue una grande minaccia che i fan hanno imparato a conoscere nel primo gioco.
Gli ambienti di gioco sembrano ben caratterizzati, con ottima illuminazione e colori. Gli ambienti sottomarini sembrano incredibilmente accurati.
Purtroppo manca all’appello una data di uscita, ma Guerrilla ha voluto specificare che lo sviluppo procedere come pianificato, e presto ci saranno ulteriori informazioni:
“Grazie per aver visto la presentazione del gameplay di Horizon Forbidden West! Non abbiamo ancora una data d’uscita precisa da darvi, ma lo sviluppo prosegue come pianificato e vi daremo un aggiornamento quanto prima – grazie come sempre per il vostro supporto.“
Probabilmente il gioco, che uscirà sia su PS4 che PS5, vedrà la luce nel 2022, ma potrebbero esserci ancora speranze di vederlo nell’anno corrente.