Svelata la longevità di Cyberpunk 2077 da uno YouTuber

A quanto pare, per un errore dello YouTuber Dreamcastguy, è stata svelata la longevità di Cyberpunk 2077.

Questo YouTuber ha rilasciato troppo in anticipo la recensione fatta sul gioco e difatti è stato rimosso il video poco dopo. Anche se la rimozione è arrivata praticamente subito, ormai qualche dettaglio è stato scoperto.

Uno di questi è appunto la longevità del titolo in questione, quesito che la community si poneva ormai da tempo.

Stando alle informazioni riportate da quella recensione, Cyberpunk 2077 si può concludere in 11 ore circa per quanto riguarda la campagna principale. Lo YouTuber ha concluso il gioco in 37 ore, occupandosi anche delle missioni secondarie, ma fa notare che si possono raggiungere le 100 ore e oltre, senza però scendere nel dettaglio.

Fa sapere anche che la campagna principale dovrebbe essere “una fetta” di ciò che viene offerto nell’intero gioco, mentre la qualità delle principali missioni secondarie è presumibilmente alla pari con la storia principale stessa. Le missioni secondarie sembrano anche variare un po’ nel tono e nello stile, ad esempio si può passare dalla caccia a un gruppo di assassini, al farsi un tatuaggio mentre si è ubriachi.

Inoltre viene affermato che in Cyberpunk 2077 la qualità video su Xbox Series X è ottima e sono presenti due opzioni di cui una a 30 FPS con una risoluzione più alta e un’ altra a 60 FPS con una fedeltà visiva inferiore.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia e su PS5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità.

Fonte