Tales of Arise: un nuovo trailer ci ricorda l’uscita del gioco

Un nuovo trailer rilasciato da Bandai Namco ci ricorda che Tales of Arise sta per uscire: domani sarà disponibile in Giappone, mentre nel resto del mondo dopodomani 10 settembre. Rivediamo ancora una volta una panoramica generale con sequenze cinematiche, fasi di gameplay e tutte le attività offerte dal gioco.

Alphen e Shionne sono i due protagonisti appartenenti a due regni in contrasto, ma con l’obiettivo comune di salvare il popolo di Dahna dalla schiavitù imposta dal regno di Rena. Affiancati da un gruppo di compagni, Rinwell, Law, Kisara e Dohalim, affronteranno i molti ostacoli che si presenteranno lungo il viaggio.

L’esplorazione in Tales of Arise è vasta e appassionante grazie agli splendidi scenari, arricchiti da effetti atmosferici e animazioni realistiche che danno vita all’ambiente circostante. Nel video, in particolare, viene anche mostrato il regno nativo di Hootle, la mascotte gufo che accompagna i nostri eroi.

Se non lo aveste ancora provato, è disponibile una versione demo del gioco, con cui potrete testare personalmente il sistema di combattimento, le abilità e gli attacchi combinati di tutti i personaggi.

Fonte