The Witcher 3: Wild Hunt torna con l’upgrade next-gen e dei nuovi DLC

CD Projekt RED ha annunciato l’arrivo dell’update next-gen per The Witcher 3: Wild Hunt insieme ad altre novità per il franchise, comunicate in occasione dell’evento WitcherCon.

In realtà la compagnia aveva anticipato tempo fa di avere intenzione di continuare a supportare il gioco, sebbene in quel momento fosse ancora al lavoro su Cyberpunk 2077 (non che abbia mai finito -ndr.).

Ecco dunque che, oltre all’upgrade gratuito per PS5 e Xbox Series, arriveranno anche tre nuovi DLC ispirati all’adattamento Netflix, che proseguirà con la seconda stagione il 17 dicembre 2021. Non vi sono dettagli approfonditi ma è probabile riguardino perlopiù dei nuovi equipaggiamenti per Geralt, come l’armatura utilizzata nella serie TV e altri oggetti simili.

Una data di uscita non è ancora stata comunicata ma non sarebbe strano se avvenisse in concomitanza con l’inizio della nuova serie. Tra gli annunci dell’evento figura anche un lungometraggio animato dal titolo The Witcher: Nightmare of the Wolf, realizzato da Studio Mir, e incentrato sul personaggio di Vesemir prima dell’arrivo di Geralt. Il film sarà disponibile dal 23 agosto.

Fonte