The Witcher è indubbiamente una delle serie di videogiochi più popolari e amate, e in questi giorni buone notizie arrivano per la serie, giusto per segnalare ai fan che CD Projekt RED non ha dimenticato Geralt di Rivia.
Al contrario il nostro eroe si prepara per una seconda giovinezza, a cominciare dall’annuncio di un remake del primo capitolo, identificato ad ora come progetto “Canis Majoris”, che verrà curato dal team Fool’s Theory, formato da elementi che hanno già lavorato con l’universo di The Witcher.
Il gran beneficio per l’episodio che ci ha presentato la trilogia, sarà la rivisitazione con lo stesso motore grafico del nuovo capitolo attualmente in sviluppo, ovvero l’Unreal Engine 5!
Insomma, questo primo The Witcher (quanti di voi ricordano il Geralt della foto?), fa parte di quei titoli per i quali un remake sarà davvero quello di cui c’era bisogno.
A seguire, anche The Witcher 3: Wild Hunt riceverà presto, in via non ancora ufficiale, il suo upgrade next-gen. Non vi sono particolari approfondimenti ma non è da escludere qualche annuncio imminente.