TUDUM: Vediamo alcune delle novità all’evento Netflix, come The Witcher e Stranger Things 4.
Alcuni giorni fa ha avuto luogo TUDUM, l’evento di Netflix. Vediamo alcune delle novità presentate:
Stranger Things 4
Netflix ha mostrato un nuovo video con Dustin ( Gaten Matarazzo ) e Steven ( Joe Keery ), che ci presenta la misteriosa Creel House. L’uscita della quarta stagione è fissata al 2022.
The Sandman
Neil Gaiman ha presentato l’adattamento televisivo della serie dark fantasy di DC Comics, che arriverà prossimamente su Netflix e vedrà Tom Sturridge e Kirby Howell-Baptiste nei panni di Sogno e Morte.
Cowboy Bebop
John Cho ha mostrato all’evento la sigla d’apertura ufficiale dell’adattamento live-action della famosa serie anime. Racconta la storia di una squadra di cacciatori di taglie impegnata a trovare i criminali più pericolosi della galassia. In uscita il 19 novembre.
Cobra Kai
La quarta stagione di Cobra Kai si è mostrata con un nuovo video. I dojo torneranno per affrontare una nuova minaccia comune dal 31 dicembre.
Vikings: Valhalla
Primo sguardo alle ambientazioni, ai personaggi e a quello che incontreremo nello spin-off che esplorerà la mitologia norrena, e narrerà la storia di alcuni dei più famosi vichinghi della storia.
L’uscita è prevista per il 2022.
The Witcher: Seconda Stagione
Geralt, Yennefer e Ciri torneranno tutti su Netflix il 17 dicembre nella tanto attesa seconda stagione. All’evento TUDUM, è stato mostrato un classico trailer che ci presenta i nuovi volti che emergono a Kaer Morhen, incluso Vesemir ( Kim Bodnia). Ma anche una clip in anteprima che ci mostra Geralt che proteggere Ciri da una minaccia che ha invaso la loro dimora.
Inoltre lo show è stato rinnovato per una terza stagione, con un secondo film anime che arriverà prossimamente, e una nuova serie questa volta realizzata per bambini e famiglie.