Un nuovo gioco dal creatore di Silent Hill, previsto per il 2023.
Il creatore di Silent Hill Keiichiro Toyama, ha rivelato che sta lavorando a un nuovo gioco horror di azione e avventura.
In una recente intervista con IGN Japan, l’ex creatore di Silent Hill ha rivelato che il suo nuovo progetto combinerà azione-avventura con horror. Inoltre il nuovo gioco è attualmente destinato a una finestra di lancio del 2023.
Nonostante il gioco attualmente è in fase di sviluppo pensando al PC, il team vuole portarlo su “quante più piattaforme console possibile”.
Ovviamente ancora il gioco non ha un nome, ma Toyama rivela che conterrà “battaglie ed elementi della storia” che “attireranno i fan del mio lavoro precedente”. Dice anche di voler rendere questa nuova avventura “più un gioco orientato all’orrore”, ma che non sarà esattamente un “gioco horror hardcore”, perchè vuole attirare più pubblico possibile.
I fan di Silent Hill saranno sicuramente contentissimi che il creatore torna al lavoro circondato da altri veterani della PlayStation, come vi avevamo raccontato a inizio mese nel nostro articolo.