Microsoft e Bethesda hanno in programma un nuovo evento showcase, annunciato per il 12 giugno. Considerato che l’E3 è stato cancellato per quest’anno, la prossima presentazione degli studi potrebbe portare una mole considerevole di novità. Lo showcase verrà trasmesso su tutti i canali ufficiali.
L’Xbox & Bethesda Showcase coinvolgerà infatti, anche altri studi che collaborano con Microsoft a livello globale e sicuramente non mancherà una parentesi tutta dedicata a nuovi aggiornamenti sul Game Pass. Per quanto riguarda i contenuti, corrono più rumor che notizie ufficiali, ma trattandosi di una presentazione di giochi è possibile formulare qualche ipotesi.
Secondo alcune indiscrezioni alcuni degli studi coinvolti potrebbe presentare più di un titolo, e dopo la recente acquisizione del team Crystal Dynamics da parte di Embracer Group, insieme a Eidos Montreal e Square Montreal, un pensiero va al futuro delle ip in sviluppo tra cui anche Pefect Dark.
In realtà la cessione del team potrebbe non essere un ostacolo alla collaborazione con The Inititative, anzi. Ci domandiamo dunque se a questo imminente showcase e dopo i recenti avvenimenti, Perfect Dark non torni proprio per l’occasione a mostrarsi con qualche succoso aggiornamento.