Xuan-Yuan Sword VII uscirà questa estate in Occidente su PlayStation 4 e Xbox One come annunciato dal publisher Eastasiasoft insieme agli sviluppatori di Softstar Entertainment, DOMO Studio, e Yooreka Studio.
Il gioco sarà supportato da sottotitoli in inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo e avrà un’edizione fisica rilasciata da Maximum Games. Ecco quanto dichiarato dal community manager di Eastasiasoft, Joshua M. French durante un’intervista:
“La serie di Xuan-Yuan Sword è stata una parte colossale nell’industria videoludica cinese sebbene abbia tragicamente fallito nel raggiungere gli store occidentali. Ci auguriamo dunque di rimediare con Xuan-Yuan Sword 7 che pensiamo sia un perfetto debutto per qualunque fan degli action RPG, specialmente quelli interessati all’antropologia e la mitologia.”
Sebbene fosse atteso in tutto il mondo nel mese di febbraio, è evidente che il gioco sia stato rinviato e che nel frattempo sia stata ottimizzata anche la versione per Xbox One. Non vi sono ad ora informazioni riguardo a una retrocompatibilità con le console next gen.