Yonder: The Cloud Catcher Chronicles – Enhanced Edition in uscita su PS5 e Xbox Series

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles – Enhanced Edition è stato annunciato con le rispettive versioni per PS5 e Xbox Series, in formato sia fisico che digitale, in uscita domani 27 luglio.

Pubblicato da Merge Games e sviluppato da Prideful Sloth questo adventure game open world sarà scontato del 20% per un tempo limitato da un costo di partenza di 49.99€. Il gioco è uscito per la prima volta su PS4 e PC nel 2017, seguito da Switch nel 2018 e Xbox One nel 2019.

Yonder è ambientato nel mondo di Gemea, un paradiso naturale con otto diversi ambienti che spaziano dalle spiagge tropicali alle vette innevate. Ma Gemea non è affatto perfetta come sembra: una misteriosa oscurità ha invaso queste terre!

Nei panni dell’eroe di Gemea, dovrai cercare le timide e bizzarre creature note come Sprite. Usa il loro potere per eliminare l’oscurità e ripristinare la bellezza della natura. Man mano che esplori Gemea potrai contrattare con gli abitanti del luogo, scoprire materiali unici con cui creare oggetti, addomesticare tanti tenerissimi animali e persino creare una tua fattoria funzionante.

Yonder offre un intero mondo un cui perdersi, un mondo pieno di scoperte, meraviglia e spirito di avventura.

Ovviamente le versioni next gen supporteranno delle features delle nuove console più nuovi accessori per i personaggi ampiamente personalizzabili.